|
Ciao a tutti/e, la domanda è più rivolta alle ragazze di Modenae limitrofi, ma... Facciamo un po' di ordine, circa una 15ina di giorni fa mi arriva sulla mia mail, nome.cognome@ecc..., una mail con annessa foto di due donne (un tocca un seno all'altra)... più messaggio: "baci sparsi dove vuoi tu"
Ehm, le chiedo chi è visto che dalla sua mail non si capisce... Invece della risposta alla domanda mi arrivano altre due mail una con: "oso di più, vorrei che quella mano fosse la mia" ed un'altra con due donne che fanno sesso con scritto: "mi scopro bagnata a pensarti ecc...."
Visto che all'ennesima richiesta di presentarsi non ottengo nulla, penso ad uno scherzo, o peggio a qualcuno che vuole scoprire il mio orientamento sessuale, senza chiedermelo esplicitamente... Una volta ricevuta questa mia supposizione, salta fuori che: E' una donna abita dalle parti di Zocca, ha 34 anni è sposata con una bimba, ha letto il mio libro, prestatole da un'amica... Sembra (e dico sembra perchè non ho escluso lo scherzo) che questa mia amica che abita nella provincia di Modena, lavora a Modena e va spesso a Milano per lavoro, le abbia dato il libro e come presentazione del libro fantasy, abbia detto che sono un personaggio particolare (dove per particolare intendeva lesbica).... Sembra che questa ammiratrice sposata di 34 anni le abbia chiesto la mia mail, per chiedermi se avevo scritto altro... Al che questa mia amica gliel'ha data, ma le ha detto che il suo nome non doveva saltare fuori...
Mi sono arrovellata, ho pensata a chi potesse essere questa amica ma non mi ci raccapezzo... Ho valiato ipotesie d ogni genere, ma resta sicuramente più vera a strada dello schrzo, anche perchè la tipa messa alle strette ha preferito demordere piuttosto che darmi il nome dell'amica...
Ora voglio togliermi una couriosità, fra le poche di voi che hanno il mio indirizzo mail, e le ancor meno che hanno il libro, qualcuna ha fatto quanto sopra?
Grazie per la risposta, che spero arrivi, oltre alle prese per il culo ai frizzi ed ai lazzi
_________________ Riflettendo, si trovano sempre almeno due modi per fare la stessa cosa, quasi sempre entrambi sbagliati.
|