| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
blackdragon Nullità

|
Inviato: Sab Nov 15, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
| WinnieThePooh ha scritto: | | blackdragon ha scritto: | Me godo la vita,oh yeah  |
Stavo pensando a una battuta pessima; ma ritengo di non avere abbastanza confidenza per scriverla.
In ogni caso, buon divertimento. |
Fai pure,ora son cuoriosa  _________________ A volte è meglio stare zitti e passare da idioti che aprire bocca e darne la conferma. |
|
| Top |
|
 |
alFaris PedantryOwner

Registrato: 08/10/05 20:30 Messaggi: 2756 Residenza: Bracciano - Roma
|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 10:47 am Oggetto: |
|
|
| blackdragon ha scritto: | Cmq mi stò divertendo a fare la libera e felice mentre la mia expensa ad un futuro matrimonio con grandissima prole con la sua nuova fiamma
Me godo la vita,oh yeah  |
Quindi anche tu alla morigerata Justine preferisci la libertina Juliette; come disse all'epoca Omminicchio a AbbozzoMammellare, "sei una zoccola".
P.S.: senza offesa, mi raccomando; è solo un gioco. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
blackdragon Nullità

|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma che offesa!Se me la prendessi ammetterei di esserlo e non lo sono.
Ahahah,come quello slogan famoso fatto dai tifosi del Napoli verso i tifosi veronesi "Giulietta si na zoccola".P.s:
(x un momento l'ho pensato anche io di me ) _________________ A volte è meglio stare zitti e passare da idioti che aprire bocca e darne la conferma. |
|
| Top |
|
 |
alFaris PedantryOwner

|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
| blackdragon ha scritto: | Ma che offesa!Se me la prendessi ammetterei di esserlo e non lo sono. |
Sì, dovrei smetterla di camminare in punta di piedi: sono in questo spazio da... huh! quanti anni, le ragazze mi danno del "melenso", e io ancora mi faccio tanti problemi.
| blackdragon ha scritto: | Ahahah,come quello slogan famoso fatto dai tifosi del Napoli verso i tifosi veronesi "Giulietta si na zoccola".P.s:
(x un momento l'ho pensato anche io di me ) |
Oh se mi ricordo: "Giulietta è 'na zoccola!". L'hanno fatto persino titolo di un libro, con le migliori "citazioni" da stadio.
In ogni caso: tanta umiliazione nei confronti della sessualità è cosa da integralisti, e anch'essa per la serie "purché non si sappia": perché a ben guardare, i vertici vaticani hanno largamente dimostrato che la tanto decantata castità conduce ad aberrazioni finanche peggiori della pratica sessuale. Sicché, bimba mia: manda al macero una certa gentaglia - e la loro moralità, perché
| Dante, Inferno, Canto III ha scritto: | Fama di loro il mondo essere non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di loro, ma guarda e passa. |
|
 |
blackdragon Nullità

|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 8:35 pm Oggetto: |
|
|
se si reprime la nostra sessualità si và veramente incontro a comportamenti fuori dal normale,secondo me..La sessualità è normale e x la risposta che mi hai dato ti dò completamente ragione e stò facendo una gran pulizia nella mia vita
 _________________ A volte è meglio stare zitti e passare da idioti che aprire bocca e darne la conferma. |
|
| Top |
|
 |
hurricane FuckedBrainOwner

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 4:36 pm Oggetto: |
|
|
aò! piano con 'sta storia delle zoccole eh. Ci ho messo anni per guadagnarmi il titolo io.
H. _________________ "Sono vecchia e grassa ma piacente".
"L'importante è che io possa finalmente associare il termine tette al mio nome".
"Beh, dai, un po' di tette ce le ha".
Io DiCo sì |
|
| Top |
|
 |
pinu Scantata

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 7:22 pm Oggetto: |
|
|
ma tu sei del tipo marino, magari lei è terrestre... _________________ Concimatrice di edera.
Consumatemi.
Soffro di tamarria irrefrenabile.
faccio danno e lo faccio bene, dannazione. |
|
| Top |
|
 |
alFaris PedantryOwner

|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:24 pm Oggetto: |
|
|
| AbbozzoMammellare ha scritto: | aò! piano con 'sta storia delle zoccole eh. Ci ho messo anni per guadagnarmi il titolo io.
H. |
Aspetto la Sua benedizione, Santità. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|